Complice la neve, anche a Pasqua il Faloria ha visto la presenza di una trentina di persone, desiderose di vivere in tranquillità e gioia il periodo di vacanza.
Ormai la stagione sciistica è terminata, ma sono già aperte le prenotazioni per la stagione invernale 2018-2019. Infatti, già diverse famiglie hanno formalizzato la prenotazione per le prossime vacanze natalizie.
La primavera apre le porte alla stagione estiva che vede il Faloria tutto esaurito da metà giugno a metà settembre: gruppi, famiglie, Amici vecchi e nuovi popoleranno la Casa durante i mesi estivi e le Madri sono pronte ad accoglierli proponendo loro attività, momenti spirituali e la familiarità che da sempre contraddistingue la Casa. Un apostolato importante, quello delle Madri a Cortina, soprattutto in un momento in cui la società non offre più occasioni di crescita morale e spirituale né punti di riferimento soprattutto per le nuove generazioni. Ecco allora che il Faloria può essere quel punto di riferimento di cui i giovani e non solo hanno bisogno.
Arrivederci, dunque, all’estate!