Quest’anno le Orsoline hanno accolto la Fondazione Cortina per gli sport invernali e sono state così protagoniste di una stagione invernale ricca di eventi internazionali, in particolare le gare di Coppa del Mondo di sci alpino e snowboard, anche paraolimpico.
Prima grande tappa, le gare di Coppa del Mondo di sci alpino femminile, che ha visto i primi montatori e organizzatori arrivare già il 9 Gennaio (fino al 23).
Poi è stata la volta della Coppa del Mondo di sci alpino maschile, la settimana successiva, per poi passare alle gare di Coppa del mondo snowboard nella settimana dal 31 Gennaio al 5 Febbraio, terminando con le gare di coppa snowboard paraolimpici dal 6 al 9 febbraio.
Un mese intenso di emozioni e ospiti internazionali che hanno animato le giornate alla Casa di Ferie al Faloria: dalla colazione dalla cena!
Buonasera suor Assunta,
le scrivo per ringraziare lei e le consorelle per l’accoglienza che abbiamo ricevuto nello scorso fine settimana. Appena avremo le date per l’anno prossimo le chiederò di poter prenotare (tutti vorremmo tornare da voi).
Spero con i conti sia tutto a posto
Un caro saluto
Marco Gasparini
Ciao Sr. Pia
Grazie mille per esserti preso cura del nostro staff e degli atleti in queste ultime 2 settimane. So che sono stati molto contenti di stare con te.
Grazie ancora per esserti preso cura di noi e non vediamo l’ora di venire a trovarti di nuovo la prossima stagione.
Buongiorno a tutti,
vogliamo ringraziarvi per la disponibilità e l’ottima accoglienza riservata ai team paralimpici nella scorsa settimana.
E’ stato un evento che ha riscosso un notevole successo, sia dal punto di vista tecnico/sportivo che dei servizi offerti sul territorio.
Una sfida che abbiamo giocato tutti in maniera egregia, facendo nuovamente una bellissima figura a livello internazionale.
Sperando di fare cosa gradita, ne approfitto per condividere il link al video dell’evento:
Colgo l’occasione per chiedervi eventuali feedback, commenti o suggerimenti che ritenete importanti, a valle di questa esperienza.
In particolare con un focus sul tema dell’accessibilità verso gli atleti paralimpici che avete ospitato.
Grazie!
Cordiali saluti